Capuano: "Il Napoli ha già staccato la spina. Ma perché Conte si lamenta con i giornalisti?"

In un post su X il giornalista sportivo Giovanni Capuano ha speso parole polemiche nei confronti del tecnico del Napoli.
La sconfitta del Napoli contro la Lazio ha chiuso di fatto ogni gioco per lo scudetto con l'Inter che è pronta festeggiare già nel prossimo turno. Ma nel frattempo è partito il processo nei confronti di Antonio Conte che ha ammesso la resa anche in conferenza stampa.
Capuano: "Il Napoli ha già staccato la spina a metà aprile"
In un post su X, Giovanni Capuano ha criticato la prestazione molto negativa di De Bruyne e compagni: "Il Napoli ha completamente staccato la spina a metà aprile, incurante anche della necessità di chiudere bene un campionato per lunghi tratti deficitario. Dominio Lazio al Maradona. Sarri ha una squadra pronta per la semifinale di ritorno in Coppa Italia".
Perché Conte si lamenta con i giornalisti?
"Conte si lamenta perché in settimana, nel finale di una stagione che ormai ha poco o nulla da dire per il Napoli, c'è chi si è permesso di sottolineare come la rosa abbia un'età media alta e che questo porterà a riflessioni sul mercato. Il Napoli ha 15 giocatori con 29 o più anni (fonte Gazzetta dello Sport). Non si capisce perché a Conte dia fastidio che i giornalisti semplicemente facciano i giornalisti" ha aggiunto il giornalista sportivo di Panorama.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


