Logo AreaNapoli.it

Ekkelenkamp, gol al Napoli anche grazie al Covid: "Ma non ho sentito Neres e Lang"

Il centrocampista dell'Udinese, Ekkelenkamp, ha parlato della rete segnata domenica scorsa contro il Napoli di mister Antonio Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

18/12/2025 16:11 - Interviste
Ekkelenkamp, gol al Napoli anche grazie al Covid: Ma non ho sentito Neres e Lang

Il centrocampista dell'Udinese, Jurgen Ekkelenkamp, è intervenuto a Radio TV Serie A per parlare del suo inizio di stagione e del periodo dei friulani, soffermandosi sulla grande rete segnata domenica scorsa al Napoli di mister Antonio Conte in campionato.


PUBBLICITÀ

Sulla vittoria contro gli azzurri: "Ero davvero felice, sia per la vittoria sia perché ho segnato il mio primo goal quest’anno ed è stato anche un gran gol. Segnare in quel modo e sbloccare la partita è stata indubbiamente un’emozione forte, soprattutto dopo i due goal annullati. Io ero felice per il primo goal in campionato, eravamo tutti molto felici. Ho esultato subito perché non avevo paura di essere in fuorigioco. Durante il periodo del Covid passavo le giornate fuori da casa mia allenandomi sui tiri dalla distanza e provando conclusioni del genere".


PUBBLICITÀ

Ora l'Udinese torna a sperare in un piazzamento europeo, come confermato anche dall'olandese: "Sicuramente arrivare in Europa sarebbe un sogno per il club e per me, sarebbe bello se accadesse in questa stagione".

Sui suoi ex compagni azzurri:  "Con Neres non ci siamo sentiti prima della partita e nemmeno con Noa Lang. Nazionale? Andare al Mondiale per me sarebbe un sogno, l’Olanda ha sicuramente un centrocampo fortissimo ma tutto è possibile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette