Logo AreaNapoli.it

Djuric, l'agente: "Contatti col Napoli in passato, il suo carisma poteva servire"

L'agente di Milan Djuric, Vittorio Sabatini, ha svelato un retroscena sul suo assistito durante un intervento ai microfoni di Stile Tv.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

14/05/2025 14:19 - Interviste
Djuric, l'agente: Contatti col Napoli in passato, il suo carisma poteva servire

Ha trascorso sei mesi a buon livello al Monza e, poi, si è trasferito al Parma. Milan Djuric ha girato diverse squadre di Serie A e, tra l'altro, è stato anche vicino al Napoli in passato. A svelarlo è il suo agente, Vittorio Sabatini, nel corso del suo intervento ai microfoni di Stile Tv.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Quando Djuric doveva essere trasferito al Verona c’è stato un contatto col Napoli che però aveva anche altre soluzioni. Forse sarebbe servito un giocatore come lui. Djuric è stato acquistato dal Parma perché ha grande carisma e carattere e poi ha acquisito una grande esperienza, anche internazionale, e avrebbe potuto metterla a disposizione del Napoli. Ha giocato tante partite con la Bosnia segnando anche diverse reti. Magari l’allenatore preferiva avere uno come Simeone in rosa piuttosto che Djuric poiché Lukaku è fisico come lui. In questa ultima fase di campionato l’abnegazione e la determinazione faranno la differenza perché tante squadre hanno ancora qualcosa da chiedere". 


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Parma-Napoli? Il Napoli è una grande squadra e lotta per lo scudetto, non lesinerà nulla per cui ci sarà da lottare. Al Parma servono punti per la salvezza e al Napoli per lo scudetto per cui verrà fuori una bella partita". 

"Il futuro di Djuric? Al momento siamo focalizzati sull’obiettivo salvezza. Per adesso l’idea è quella di proseguire col Parma, ma ripeto, bisogna mettere tutte le energie in questo finale di campionato che influenzerà il futuro del Parma e anche quello del giocatore. A Parma i giocatori stanno benissimo e il club è contento del rendimento del giocatore nonostante l’infortunio che ne ha condizionato la stagione", conclude alla trasmissione 'Salite sulla Giostra'.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette