Logo AreaNapoli.it

De Napoli: "Al Napoli c'è il nuovo Bagni. Di Lorenzo capitano perfetto"

Fernando De Napoli, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Mattino e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il club azzurro.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

30/03/2025 20:17 - Interviste
De Napoli: Al Napoli c'è il nuovo Bagni. Di Lorenzo capitano perfetto

Tra i protagonisti dei due Scudetti del Napoli, nell'era Diego Armando Maradona, Fernando De Napoli ha scritto pagine indelebili della storia del club azzurro. Fu acquistato dall'Avellino e ha trascorso sei anni in maglia azzurra. Dopodiché, venne ceduto al Milan.


PUBBLICITÀ

Ad ogni modo, l'ex centrocampista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Mattino e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: "C'è qualche giocatore di questo Napoli che ricorda un certo De Napoli? Sono tutti forti e in tutti i reparti. Stanno facendo un campionato straordinario. Lobotka, Anguissa e McTominay sono una diga. Più che De Napoli c'è McT che mi ricorda un po' Bagni che voleva fare sempre gol e si spingeva avanti, mentre io e Romano gli coprivamo le spalle (sorride)".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Chi l'ha impressionata di più nel Napoli e chi toglierebbe all'Inter in questa corsa scudetto? All'Inter toglierei Barella. Nel Napoli invece mi ha impressionato la difesa che prende pochi gol grazie anche a come è ben messa in campo. Su tutti, però, quello che mi piace tantissimo è Di Lorenzo. Il prototipo del capitano perfetto: persona seria e da elogiare", conclude De Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette