De Maggio: "Napoli, macché arbitri. Con Alisson dall'inizio azzurri davanti all'Inter"

Valter De Maggio, nel corso del suo intervento in radio, ha sbottato contro coloro che parlano di un Napoli frenato dagli arbitri.
Il Napoli, nonostante l'emergenza infortuni che ha condizionato tutta la stagione degli azzurri (si pensi al ko subito da Romelu Lukaku addirittura prima dell'avvio ufficiale della annata, ndr), è secondo in classifica con una (flebile, ma non impossibile) speranza sconfitta.
De Maggio sbotta: "Gli arbitri non siano un alibi"
Tanti tifosi del Napoli, soprattutto sul web ma non solo, puntano il dito contro gli arbitri riferendo di torti che la compagine azzurra avrebbe subito nel corso della stagione. Ne ha parlato il giornalista Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss. Di seguito le sue parole: "Mi sono stancato di sentire parlare di arbitri".
"Napoli primo con Alisson dall'estate"
"Ogni volta si parla di arbitri, ma bisogna fare un salto di qualità, crescere. Se il Napoli non è primo in classifica, non è certamente colpa dei direttori di gara. Occorre fare un salto di livello. A penalizzare i partenopei sono stati i tanti infortuni, ma non solo. Se a Napoli fossero arrivati già dall'estate Alisson e Giovane al posto di Lucca e Noa Lang ora i campani sarebbero davanti all'Inter", ha sottolineato De Maggio.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


