De Laurentiis: "Quinto Scudetto senza infortuni. Conte è il re delle sorprese"

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha parlato a margine dell'evento si è tenuto nell'iconico Egyptian Theatre di Hollywood.
Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha partecipato ieri sera alla prima proiezione americana del docufilm “Ag4in – Il film del quarto scudetto del Napoli”, che racconta l’emozionante conquista del titolo Serie A 2024/2025 sotto la guida di Antonio Conte.
De Laurentiis: "Abbiamo unito Napoli e Hollywood"
L’evento si è tenuto nell’iconico Egyptian Theatre di Hollywood, uno dei teatri più storici di Los Angeles, perfetto per celebrare il connubio tra il grande cinema e la passione calcistica. De Laurentiis è stato intervistato dall’influencer Raffarispo e da rappresentanti del Calcio Napoli Club USA. "Abbiamo vinto con il Milan, quindi sto molto bene. Cosa significa unire Hollywood e Napoli? Questo unire l’amore tra Hollywood, che è la patria dei migliori film, e Napoli che è l’amore nel mondo è un ponte che vogliamo aprire con l’America. Questo teatro poi penso sia il migliore per proiettare il film sul quarto scudetto, è stata un’esperienza incredibile, un thriller fino all’ultimo minuto, non sapevamo fino alla fine come sarebbe finita".
"Conte è il re delle sorprese"
"Devo dire che con Conte abbiamo vinto perché è il re delle sorprese. Riguardo la stagione? Abbiamo avuto tantissimi infortuni, 11-12 giocatori infortunati. Solo ora stiamo recuperando giocatori importanti ma nonostante ciò abbiamo ancora diversi giocatori fuori".
"Senza infortuni avremmo rivinto lo Scudetto"
"Se non avessimo avuto tutte queste difficoltà, probabilmente avremmo rivinto lo scudetto e quindi il quinto. Ma mai dire mai, e abbiamo anche il prossimo anno", ha riferito De Laurentiis.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


