Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis: "Non cederò mai il Napoli, neppure per 2,5 miliardi"

Aurelio De Laurentiis si tiene stretto il Napoli, il presidente partenopeo non ha intenzione di cedere in futuro la società partenopea.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

04/06/2025 19:09 - Interviste
De Laurentiis: Non cederò mai il Napoli, neppure per 2,5 miliardi

Aurelio De Laurentiis nel corso della doppia presentazione per i ritiri estivi in Trentino e in Abruzzo ha ribadito con forza che non ha nessuna intenzione di cedere il Napoli in futuro. Il presidente della società partenopea ha usato parole chiare e importantissime.


PUBBLICITÀ

Le sue dichiarazioni: "Ci saranno 2 amichevoli a Dimaro e 3 a Castel di Sangro. Mi sono sempre state proposte trasferte a cui mi sono opposto. Una volta siamo andati con Ancelotti negli Usa e mi sono pentito. Qualche volta siamo andati a giocare in Irlanda, in Inghilterra, in Germania. Poi abbiamo scelto squadre europee pagando loro la trasferta. Sono venute squadre spagnole, francesi, turche, tedesche. Sarà così anche quest'anno. Anche quest'anno mi hanno offerto di andare in Australia ricoprendomi di milioni ma non volevamo sbagliare l'inizio della stagione con lunghi viaggi".


PUBBLICITÀ

"Il bello di Castel di Sangro è che vengono gli altri. Noi facciamo la partita e poi il giorno dopo continuiamo ad allenarci e poi riposarci. Non mi sono mai preoccupato delle valorizzazioni, fino a quando sarò in vita sarò qui, poi dopo i miei figli decideranno che fare".

Poi ha sottolineato: "Nel 2018 mi è arrivata offerta di 900 milioni di dollari. Se mi offrono 2 miliardi e mezzo io non vendo. Il calcio Napoli si identifica con la napoletanità, con un'idea che vogliamo portare avanti". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette