De Laurentiis: "Ho visto la gara da Los Angeles. Bravissimo Conte con i cambi. Giovane e Alisson..."

Messaggio da parte di Aurelio De Laurentiis dopo la vittoria del Napoli contro il Milan. Il presidente si trova a Los Angeles.
Il Napoli ha conquistato una vittoria preziosa contro il Milan nello scontro diretto di Serie A, imponendosi per 1-0 allo Stadio Diego Armando Maradona. Una partita combattuta che ha permesso agli azzurri di scavalcare i rossoneri in classifica e di consolidare la propria posizione nella lotta per le zone alte della classifica.
Il messaggio di De Laurentiis dopo Napoli-Milan
A commentare con entusiasmo il successo è stato il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha seguito la gara dagli Stati Uniti. Subito dopo il fischio finale, da Los Angeles il patron ha pubblicato un messaggio su X per congratularsi con la squadra e con il tecnico Antonio Conte: "Da Los Angeles ho visto una bellissima partita. Bravissimo Conte con i cambi. Contento per Politano. Bella prestazione di Giovane, Alisson e tutta la squadra. Forza Napoli Sempre!".
Un post che sottolinea la soddisfazione del presidente per la prestazione complessiva degli azzurri e, in particolare, per alcuni protagonisti della serata. Matteo Politano è stato elogiato esplicitamente, mentre De Laurentiis ha voluto mettere in evidenza le buone prove di Giovane e Alisson, oltre al contributo di tutta la rosa. Il tecnico Antonio Conte riceve un plauso speciale per la gestione dei cambi, che si sono rivelati decisivi nel corso della partita.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


