De Laurentiis: "Buona Pasqua. Il Napoli sarà competitivo ai massimi livelli"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non si è limitato a fare gli auguri di Buona Pasqua, ma ha fatto anche una promessa ai tifosi.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è a Los Angeles per la proiezione del quarto scudetto degli azzurri nel territorio americano. Ma il massimo dirigente dei partenopei, anche se a distanza, si tiene sempre in contatto sia con Antonio Conte che con i calciatori.
Il messaggio di De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, scrive su X gli auguri di buona Pasqua tramite l'account della SSC Napoli. Di seguito il messaggio del patron: "Buona Pasqua ai nostri meravigliosi sostenitori, ai calciatori, allo staff tecnico, ai dirigenti, ai dipendenti e ai collaboratori del Napoli e della Filmauro, e alle loro famiglie. Una Santa Pasqua che ricorre in un momento drammatico a causa delle guerre in corso e delle loro conseguenze sulle persone direttamente coinvolte, ma anche sulle ripercussioni economiche che dovremo affrontare".
La promessa di De Laurentiis
"Ai nostri tifosi posso, però, assicurare che la nostra gestione continuerà ad essere virtuosa per consentirci di restare competitivi ai massimi livelli, come abbiamo sempre fatto da quando ho rilevato il Napoli. Le partite e l'andamento di una stagione possono essere condizionati da fattori imprevedibili, ma ciò che importa è la continuità che abbiamo sempre avuto", ha sottolineato De Laurentiis.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


