Logo AreaNapoli.it

Criscitiello furioso: "Calciatori strapagati, errori da Serie B. Si rischiano amare conseguenze"

In un editoriale sul sito di Sportitalia il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha fatto una riflessione su una big italiana.



20/10/2025 10:15 - Interviste
Criscitiello furioso: Calciatori strapagati, errori da Serie B. Si rischiano amare conseguenze

Michele Criscitiello è sempre molto attento alle vicende del calcio italiano. Nel consueto editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, il noto giornalista sportivo ha affrontato di petto la difficile situazione della Juventus che ha perso malamente contro il Como. 


PUBBLICITÀ

Il duro sfogo di Criscitiello sulla Juventus

Criscitiello ci è andato giù pesantissimo sulla proprietà bianconera: "La Juventus può sbagliare Direttore, può sbagliare allenatore ma chi comanda è il vero problema del club perché di questo passo non si costruisce il futuro ma si rimanda solo il problema. John Elkann non è uomo di calcio e dopo Agnelli sta riportando la Juventus ai tempi indecenti del post calciopoli. Grazie alla sua forza politica ed economica ha mandato il cugino in vacanza all’Estero ma la Juventus non può essere considerata un giochino di potere familiare".


PUBBLICITÀ

"Il calcio è difficile e anche se fai tutto bene non è detto che vinci. Figuriamoci se prendi Direttori a caso e fai scommesse sugli allenatori. Calciatori strapagati che non rendono e attaccanti pagati una fucilata che si libereranno a zero. Questi errori li può commettere il Bari ma non la Juve. Oggi siamo ad un incrocio pericoloso del percorso. Il rischio di stare fuori dalla corsa scudetto a Natale e la paura folle che Inter, Milan, Napoli e Roma possano fare più punti. Il problema, per tutti, è Tudor. Ed è così. Ma il vero problema è al vertice. Se la Juventus non cambia registro il futuro avrà amare conseguenze" ha concluso il giornalista irpino.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette