Cremonese, Giampaolo: "Non ci siamo sottomessi al Napoli. Troppi errori individuali"

Marco Giampaolo, allenatore della Cremonese, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta subita per mano del Napoli.
La Cremonese non ha certamente brillato contro il Napoli. La compagine ospite, al Maradona, ha prodotto poco e nulla nel corso dell'intera gara. Il 4-0 degli azzurri sta anche stretto alla squadra di Antonio Conte considerando le tante occasioni fallite dai partenopei.
Le dichiarazioni di Giampaolo dopo Napoli-Cremonese
Marco Giampaolo, allenatore della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN analizzando quanto è accaduto allo stadio Diego Armando Maradona: "Bisogna resettare perché il risultato è negativo. La sconfitta è pesante, ma io avevo chiesto alla squadra di giocare con coraggio, senza sottomettersi all'avversario. Non è stata una squadra pavida e sono soddisfatto".
"Commessi diversi errori individuali"
"Abbiamo commesso diversi errori individuali e messo subito la gara in salita, poi è diventato tutto più difficile. Non ci siamo consegnati al Napoli, ma il risultato finale è il prodotto di tanti fattori. Ho chiesto ai miei calciatori di rischiare e giocare alto. Io cerco di fare sempre il massimo, poi non sempre va bene. Per la salvezza è un testa a testa", ha sottolineato il mister della Cremonese, Marco Giampaolo nel corso del suo intervento.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


