Logo AreaNapoli.it

Condò: "Kvara erede di Maradona". Di Canio: "Il Napoli stasera farà bene"

Nel prepartita di Eintracht Franconforte-Napoli negli studi di SKY Sport si è parlato delle ambizioni della squadra azzurra.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

21/02/2023 20:31 - Interviste
Condò: Kvara erede di Maradona. Di Canio: Il Napoli stasera farà bene

A Sky Sport, durante il pre-partita di Eintracht Francoforte-Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Condò. “Osimhen ha dato una grande prova di maturità, ma c’è uno slogan che il Napoli deve fare suo: le occasioni quando arrivano bisogna provare a sfruttarle per dare il 100% delle tue energie e concentrarsi sull’occasione che c’è quest’anno. Quando vince una squadra nuova si parla sempre dell’assalto all’Europa: questo invece è un anno strano. Due giocatori come Osimhen e Kvaratskhelia hanno voglia di rivalsa non avendo fatto il Mondiale: ho sempre paura di mancare di rispetto ad Insigne che è stato un grande, ma Khvicha nella linea dinastica viene come erede diretto di Maradona. Nel dribbling ha tecnica e freddezza, sono innamorato del gol al Sassuolo dove lui attende che si spalanchi la finestra per calciare".


PUBBLICITÀ

Anche Paolo Di Canio ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di SKY: "Il Napoli ha ancora una freschezza atletica notevole, nei novanta minuti di partita ha controllo e strappi: qualcosa può concedere, ma fa talmente tanti strappi che stancano gli avversari. Riesce sempre a segnare, io la vedo bene la partita poi è uno scontro diretto e potranno pesare altre cose. Alcune squadre sono destinate a dover lottare per la vittoria della Champions, stanno lì e danzano sul filo del rasoio: quello del Napoli resta un sogno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette