Logo AreaNapoli.it

Chi vincerà lo scudetto? La previsione di Zazzaroni: "Lotta a due, attaccanti decisivi"

Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha fatto il punto sul campionato di calcio di Serie A ai microfoni di Radio 24.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/01/2026 19:50 - Interviste
Chi vincerà lo scudetto? La previsione di Zazzaroni: Lotta a due, attaccanti decisivi

Il nuovo anno è iniziato - al via il 2026 - ed è subito tornato di moda il gioco delle previsioni in ambito calcistico. La domanda più gettonata è ovviamente "chi vincerà il prossimo scudetto?". Trionferà ancora il Napoli campione d'Italia, l'Inter di Chivu o l'outsider Juventus?


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di TuttiConvocati, trasmissione in onda su Radio 24, Ivan Zazzaroni, giornalista, volto televisivo e direttore de Il Corriere dello Sport, ha parlato proprio della lotta per il tricolore in Serie A: "La Roma come fa a vincere lo scudetto? Per Giacomo Raspadori siamo ancora lì che non si capisce se lo prendono o no, Zirkzee neanche". Dunque il mercato per ora non dà indicazioni particolari sul versante dei giallorossi".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Lo scudetto lo vince o l'Inter o il Napoli. La terza forza del campionato è il Milan, poi c'è la Juventus di Luciano Spalletti. La differenza la fanno gli attaccanti". Sul versante degli attaccanti, il Napoli sta valutando la cessione di Lucca, ma ad oggi non ci sono certezze alla luce del paletto del "saldo zero" che pende sul club partenopeo e considerando che il direttore sportivo Giovanni Manna ha già smentito il possibile scambio con Dovbyk della Roma.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette