Logo AreaNapoli.it

Chi è più forte tra Pio Esposito e Camarda? La reazione inaspettata di Ibrahimovic

Nel corso del Festival dello Sport di Trento l'ex calciatore Zlatan Ibrahimovic ha risposto ad una domanda sui due talenti italiani.



11/10/2025 22:14 - Interviste
Chi è più forte tra Pio Esposito e Camarda? La reazione inaspettata di Ibrahimovic

Tra gli ospiti del Festival dello Sport di Trento c'è anche Zlatan Ibrahimovic che è intervenuto nelle vesti di consulente del Milan. L'ex calciatore svedese ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera ma si è soffermato anche su un giovane talento del calcio italiano. 


PUBBLICITÀ

Ibrahimovic su Camarda

Ibrahimovic ha parlato così di Francesco Camarda“Tengo tanto a lui. Ho pubblicato quello screenshot di quando mi aveva scritto da ragazzino. Ogni tanto c'erano i ragazzi del settore giovanile che venivano a salutarmi. Mi ha scritto quel messaggio nel 2019. In realtà l'ho visto un anno fa, non per arroganza, ma perché non sono attivo sui social. Un giorno ho visto che mi ha taggato e ho visto questo messaggio".


PUBBLICITÀ

"Poi ho visto la data: 2019. Chiesi a Camarda perché non me l'avesse detto visto che si allenava con me. E lui: 'Perché ero un ragazzino'. Ma io gli ho detto che sono passati tanti anni! Deve fare il suo percorso, deve crescere, ma sono molto, molto contento del primo gol con il Lecce. Gli stavo dando tanti consigli: 'Fai il primo gol, così posso postare questa foto e ti faccio diventare più famoso'. Gli dicevo di stare solo davanti alla porta e pensare a quel gol" ha aggiunto l'ex calciatore svedese.

Sulla domanda "Chi è più forte tra Camarda e Francesco Pio Esposito?", Ibrahimovic ha fatto finta di nulla e si è messo a ridere preferendo non rispondere. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Inter Inter18
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Bologna Bologna15
Logo Juventus Juventus15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Lazio Lazio12
Logo Udinese Udinese12
Logo Torino Torino12
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Pisa Pisa5
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette