Logo AreaNapoli.it

Cerchione: "Contini-Reggina, č giā stato in cittā. Il Napoli punta su Caprile. La veritā su Holm"

Interessanti indiscrezioni e considerazioni sulle vicende legate al campo ed al mercato della SSC Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

12/01/2023 23:39 - Interviste
Cerchione: Contini-Reggina, č giā stato in cittā. Il Napoli punta su Caprile. La veritā su Holm

Il giornalista Luca Cerchione è intervenuto ai microfoni di Sportitalia durante la trasmissione Tutti al Calciomercato"Bereszynski è arrivato al Napoli; a che punto siamo con Contini? Nikita è già stato a Reggio Calabria, e nella giornata di venerdì vi farà ritorno per muovere i primi passi da calciatore della Reggina, dove sarà il titolare di Inzaghi. Il secondo portiere del Napoli, dunque, resterà Sirigu fino a fine stagione. Nella prossima si punta ad Elia Caprile, rivelazione del Bari. Meret ed il club di Adl si guardano intorno: nessuna delle parti è ancora convinta di continuare insieme”.


PUBBLICITÀ

A proposito di Napoli-Juventus, invece: “Da Torino mi dicono che Di Maria affiancherà Milik in un 3-5-2 di ‘Contiana’ memoria. Al Napoli sono 3 i ballottaggi: Rrahmani-Juan Jesus, Mario Rui-Olivera e Politano-Lozano. Le scelte dovrebbero ricadere sul kosovaro, sul portoghese e sull’italiano. Elmas? Nonostante sia in ottima forma, non credo che Spalletti rinuncerà a Kvaratskhelia. Conferenze Allegri e Spalletti? Due giocatori di scacchi: Max ha provato a scaricare la pressione sul Napoli, mentre Luciano ha sottolineato come un club che paga così tanto un allenatore non può puntare al quarto posto”.


PUBBLICITÀ

"Sczcesny più incisivo di Meret? La Juve subisce più azioni avversarie, ma meno gol del Napoli. Su questo può influire il portiere polacco, è vero, ma anche un aspetto imponderabile come la fortuna. E non dimentichiamoci che gli azzurri sono primi in Italia per possesso palla, ragion per cui subiscono meno azioni avversarie. Visto che la storia degli ultimi dieci scudetti ci dice che il 90% delle squadre vincenti vantava anche il minor numero di reti subite, bisogna che il Napoli migliori questo aspetto se vuole realmente arrivare fino in fondo”.

"Napoli e Juve si sfidano anche per Holm dello Spezia? Dalla Liguria mi dicono che siano voci messe in giro dall’entourage del calciatore per farne accrescere l’appeal”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette