Logo AreaNapoli.it

Caprile, l'agente: "Ha qualche problemino, ma se giocherà contro i suoi ex compagni..."

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha parlato del suo assistito nel corso di un intervento ai microfoni di Stile Tv.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/05/2025 13:38 - Interviste
Caprile, l'agente: Ha qualche problemino, ma se giocherà contro i suoi ex compagni...

Si è trasferito a gennaio a Cagliari, dopo che non trovava spazio nel Napoli. Elia Caprile ha conquistato i pali della porta della squadra sarda in poche partite, tanto è vero che ha fornito un grosso contributo nella salvezza. Venerdì affronterà i suoi ex compagni, ma non è certa la sua presenza.


PUBBLICITÀ

A riferirlo è stato il suo agente, Graziano Battistini, ai microfoni di Stile Tv nel corso della trasmissione 'Salite sulla Giostra': "I casi della vita sono sempre curiosi, adesso incontrerà il Napoli, i suoi ex compagni in una gara così importante. Mi è parso di capire che Caprile ha qualche problemino, ma nel caso in cui dovesse scendere in campo sarà emozionato. Difenderà la porta della sua squadra contro i suoi ex compagni che cercano un traguardo storico e questa è anche la bellezza dello sport".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Il Cagliari ha il diritto di riscatto di Caprile, bisognerebbe parlare col presidente Giulini per capire cosa accadrà. Lui deciderà se riscattarlo o meno. Ad oggi non so cosa dire perché Giulini deciderà se esercitare il riscatto. Le sensazioni mi sembrano buone, mi pare che Giuliani stimi Elia, ma da qui a dire che lo riscatterà ad una cifra comunque importante ce ne passa. Aspettiamo e vediamo cosa succede. Il valore dello sport e quello della sana competizione sono insite in Caprile per cui se il ragazzo giocherà, farà di tutto per non subire gol, come ha sempre fatto e sempre farà".

"Ho visto Verona-Como, una signora squadra quella di Fabregas, che giocava come se dovesse giocarsi qualcosa. Ed in effetti, ti giochi sempre qualcosa, perché anche i punti in classifica sono importanti. Ecco perché mi aspetto un Cagliari battagliero nonostante la salvezza acquisita e voglioso di fare una bella figura".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette