Logo AreaNapoli.it

Caos Juventus, altro che scudetto! Motta litiga con un giornalista: "Niente sceneggiate"

"Da me non si vedrà mai qualcosa che non sento veramente", ha tuonato il tecnico bianconero nella sala stampa dell'Allianz Stadium.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/03/2025 15:42 - Interviste
Caos Juventus, altro che scudetto! Motta litiga con un giornalista: Niente sceneggiate

Caos senza fine nel mondo Juventus dopo la pesantissima sconfitta all'Allianz Stadium contro l'Atalanta che ha servito un poker in faccia ai bianconeri. Le ultime prestazioni e il -6 dall'Inter capolista avevano dato nuove speranze ai tifosi. Ma tutto è subito naufragato.


PUBBLICITÀ

Gli uomini di Thiago Motta sono nuovamente crollati davanti al proprio pubblico. E sulla graticola c'è proprio il tecnico brasiliano, che ha risposto duramente durante la conferenza stampa. Dopo una domanda sulla gravità della sconfitta appena subita, Thiago sbotta e risponde stizzito: "Abbiamo avuto una partita difficile contro una squadra forte, che gioca molto bene. Abbiamo iniziato la partita molto bene".


PUBBLICITÀ

"Ma poi abbiamo subito l'episodio del rigore che ci ha condizionato duramente. È una critica a noi stessi perché non abbiamo avuto una buona reazione e per questo la squadra avversaria ha meritato la vittoria. Poi se vuoi sentire che tiro le bottiglie...". Il giornalista prova a chiarire, ma il tecnico lo interrompe: "Tu hai fatto la domanda e ora mi ascolti. Se ti aspetti che io tiri le bottiglie o faccia sceneggiate, non è nel mio carattere. Non sono così, conosco il mio ruolo. Sono una persona seria e onesta, riconosco la superiorità dell'avversario oggi. Abbiamo l'obbligo e la responsabilità di ricominciare bene la settimana perché abbiamo una partita importante contro la Fiorentina".

"Da me non si vedrà mai qualcosa che non sento veramente: non verrò qui a fare sceneggiate perché gli altri devono vedere. Una sconfitta così è difficile da digerire, sono triste. Da domani dobbiamo avere la forza di ricominciare e pensare alla prossima partita. Serve unire ancora più lo spogliatoio, non come tu hai scritto sbagliando parlando dell'amico dell'amico", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette