Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Ndoye al Napoli in dirittura d'arrivo. Ultime su Nunez, Milinkovic-Savic e Chiesa"

"Per Beukema ci sarà un incontro tra Napoli e Bologna nelle prossime ore", ha spiegato il giornalista nel corso del suo intervento radiofonico.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/06/2025 15:29 - Interviste
Cammaroto: Ndoye al Napoli in dirittura d'arrivo. Ultime su Nunez, Milinkovic-Savic e Chiesa

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero per fare il punto sul mercato del club partenopeo: "Addio al calcio di Mertens ed Hamsik? Mertens di diritto è entrato nella storia del Napoli, ero in tribuna durante la finale di Coppa Italia vinta contro la Fiorentina dove lui segnò il gol della certezza della vittoria. E' stato una delle icone dell'era De Laurentiis".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli - ha spiegato - è attento al carattere dei calciatori e al loro atteggiamento fuori dal campo, spesso sono saltate trattative proprio per questo motivo. La gestione di De Laurentiis è stata sempre sana ed esemplare, i risultati gli stanno dando ragione. Il Napoli non si è svenato poi per vincere due scudetti. Napoli attivo sul mercato ma senza fretta? Sì, ma prima di Dimaro vorrebbe chiudere diversi affari. Possibili prossimi arrivi? Il Napoli vuole un portiere, un vice di Di Lorenzo, almeno un centrale difensivo, un centrocampista, Anguissa dovrebbe rimanere".


PUBBLICITÀ

"No del Napoli al prestito di Marianucci. Attacco? Il club azzurro vorrebbe due punte centrali e due esterni forti. Milinkovic-Savic e Beukema? Per il portiere l'operazione è ben avviata, c'è l'accordo col calciatore. Il primo obiettivo del Napoli era Svilar, poi ha deciso di rinnovare con la Roma. L'affare col portiere granata non è ancora chiusa, bisogna trovare la quadra sui numeri, potrebbe rientrare anche Ngonge nella trattativa. Per Beukema, invece, ci sarà un incontro tra Napoli e Bologna nelle prossime ore. Ndoye è in dirittura d'arrivo, su Beukema invece non mi sbilancio. Italiano non vorrebbe smantellare tutta la squadra, potrebbe partire già Lucumi in difesa. Occhio alle possibili novità su Nunez, che ha aperto in maniera totale al Napoli, e su Chiesa. Su Chiesa c'è anche il Milan, ma la sua priorità resta il Napoli al momento", ha concluso il giornalista.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette