Logo AreaNapoli.it

Cammaroto: "Il Napoli farà un tentativo importante per Scalvini. Ultime su Skriniar e Juanlu"

"Nunez e Osimhen sono due trattative separate, il Liverpool proverà ad affondare nelle prossime ore per Gyokeres", ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/06/2025 17:23 - Interviste
Cammaroto: Il Napoli farà un tentativo importante per Scalvini. Ultime su Skriniar e Juanlu

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero. Queste le sue parole: "Condivido l'atteggiamento del Napoli nella sua interezza, dal presidente al mister Antonio Conte passando per Manna".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "I partenopei non si fanno prendere dalla gola, nonostante i 300 milioni a disposizione, non cede alle richieste del Milan (addio Musah) e non cede neanche alle richieste del Bologna per Ndoye. Noa Lang è un'operazione impostata da diverso tempo dal Napoli. Era un piano B, non era la prima scelta, ma Sancho chiede un ingaggio elevato e i felsinei chiedono troppo per Ndoye. Lang è un ottimo elemento che ci può stare per la nuova stagione. Il Bologna continua a sparare alto per Beukema, allora il Napoli ci prova per Scalvini".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "L'Atalanta chiede 50 milioni, il Napoli farà un tentativo importante nelle prossime ore per il centrale degli orobici. Non è escluso l'inserimento di una contropartita. Nunez e Osimhen sono due trattative separate, il Liverpool proverà ad affondare nelle prossime ore per Gyokeres. Il Napoli non può e non intende aspettare Osimhen. Lo confermano i contatti importanti con Nunez: proposti 5 milioni più bonus al giocatore, si vanno limando le distanze coi Reds: può cadere il muro dei 60 milioni, gli azzurri propongono 43 milioni più due di bonus, ma si può chiudere a 50. Beukema? Il Napoli tiene la barra dritta, non cede alle richieste come per Ndoye. Ripeto, le alternative sono Scalvini, con cui si avranno contatti in giornata, Skriniar e altri due. Janlu Sanchez? Schermaglie tattiche fra i club, il giocatore spinge per andare al Napoli. E' lui il profilo individuato come vice Di Lorenzo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette