Logo AreaNapoli.it

Bucciantini: "De Bruyne e McTominay devono giocare assieme, ecco come si può fare"

Il giornalista è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 dove ha parlato della possibilità di vedere Scott McTominay e Kevin De Bruyne coesistere nello stessa sistema di gioco.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

16/08/2025 10:16 - Interviste
Bucciantini: De Bruyne e McTominay devono giocare assieme, ecco come si può fare

Kevin De Bruyne è stato il grande colpo di mercato del Napoli, il giocatore belga è un asso di livello mondiale e Antonio Conte gli sta trovando la giusta collocazione all'interno dello scacchiere della squadra azzurra. Assieme a Scott McTominay può diventare assolutamente letale.


PUBBLICITÀ

A tal proposito Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, dove ha parlato della possibilità di vedere Scott McTominay e Kevin De Bruyne coesistere nello stessa sistema di gioco della squadra di Antonio Conte. "Difficile rinunciare ai FabFour? Perciò puoi pensare ad Elmas per completare il pacchetto. I gol il Napoli li ha sempre fatti al centro, dai lati ne ha trovati pochi".


PUBBLICITÀ

"Conte dopo 20 giorni a Torino trovò la quadra ed il Napoli esplose. Capiterà anche quest'anno, Conte è uscito dalla sua comfort zone, il vantaggio del Napoli sulle altre è McTominay-De Bruyne e devi farli giocare insieme. Per farlo servono 4 centrocampisti perché ti servono quei due Lobotka-Anguissa dietro che sono la polpa del Napoli. Il Napoli piano piano si aggiusta, si parte con un mercato ideale, poi ti aggiusti in base agli acquisti, le spese, i procuratori che incontri, le amichevoli", ha riferito Bucciantini.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette