Logo AreaNapoli.it

Bucciantini: "De Bruyne al Napoli? Colpo straordinario, ma c'è un problema"

Marco Bucciantini, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale e ha parlato della trattativa De Bruyne-Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

09/05/2025 18:56 - Interviste
Bucciantini: De Bruyne al Napoli? Colpo straordinario, ma c'è un problema

Un sogno che potrebbe diventare realtà: il Napoli punta in alto e non nasconde le proprie ambizioni. E allora perché non provare a prendere il migliore sulla piazza, o quantomeno uno dei top tra i parametri zero? Kevin De Bruyne rappresenterebbe il colpo da novanta, l'uomo capace di far compiere agli azzurri un vero salto di qualità anche in Europa.


PUBBLICITÀ

I tifosi partenopei ci sperano, pur sapendo che si tratta di un'operazione complessa e tutt'altro che scontata. Per questo preferiscono non illudersi, ma continuano a sognare. Marco Bucciantini, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione 'Calcio alla Radio - Terzo Tempo', e ha parlato proprio del possibile affare: "Vedo benissimo De Bruyne al Napoli. Sarebbe un colpo straordinario. L’ingaggio è sicuramente un problema, ma il giocatore sa benissimo che quell’ingaggio non lo può vedere più. Sarà costretto a espatriare, ma se vuole fare la Champions le alternative ci sono".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, sottolineato: "Il Napoli sta provando ad alzare l’asticella sul mercato, e con la Champions in arrivo fa bene. Anche se a gennaio il mercato è andato male la squadra si è rinforzata in estate, e ha trovato carattere e continuità. Il Napoli non deve avere titubanze per il prossimo mercato: non vedo per la prossima stagione una squadra che possa fare un mercato più importante degli azzurri. Le casse sono a posto, i conti in regola. Però ora è fondamentale pensare al campionato, cedere Osimhen e poi lavorare concretamente su questa crescita, che può essere fondamentale per il futuro del club. E non dimentichiamo che Conte è un nome che attira sempre".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette