Logo AreaNapoli.it

Brambati: "Napoli-Fiorentina, ti racconto una storiella". Borrelli: "L'anno scorso non gliene fregava a nessuno"

Nella puntata di Netweek Calcio Show si è verificato un acceso botta e risposta tra Massimo Brambati e Michele Borrelli.



05/02/2026 10:20 - Interviste
Brambati: Napoli-Fiorentina, ti racconto una storiella. Borrelli: L'anno scorso non gliene fregava a nessuno

La questione calendari con troppi impegni è finita anche negli studi di Netweek Calcio Show con un dibattito che è stato innescato dalle parole di Michele Borrelli. Il giornalista sportivo si è lamentato dei possibili incastri dell'Inter prima e dopo il derby. 


PUBBLICITÀ

Brambati: "Come mai il Napoli ha giocato il sabato alle 18 dopo il Chelsea?"

Massimo Brambati ha acceso la miccia in studio: "Ora mi devi spiegare come mai il Napoli quando ha giocato con il Chelsea, dopo è sceso in campo solo due giorni dopo contro la Fiorentina. Come mai?". Borrelli ha risposto: "Per una questione di diritti televisivi". Brambati ha replicato: "Guarda caso, è sempre quello. Non può giocare sabato alle 18 una squadra che ha giocato il mercoledì. Due giorni di riposo mentre Inter e Juventus hanno giocato la domenica alle 18 e alle 20:45".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli ha fatto anche la finale di Supercoppa Italiana, quindi una partita in più. Perché lo metti il sabato alle 18. Non è questione di diritti televisivi, ti posso fare nome e cognome. Quando andiamo in pubblicità ti racconto pure una bella storiella" ha rincarato la dose l'ex difensore di Bari e Torino.

Ma Borrelli è letteralmente sbottato, tirando in ballo le parole di Conte: "Massimo, l'Inter l'anno scorso ha perso tutto in una settimana dove c'era anche la morte del Papa. Ma non ha voluto posticipare la partita perché se ne sono fregati e Conte ha detto 'Hai voluto la bicicletta e ora pedalate'. Quest'anno la bicicletta l'hanno anche gli altri che escono al primo turno tra l'altro ed esce fuori il problema calendari. L'anno scorso non gliene fregava a nessuno". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette