Logo AreaNapoli.it

Brambati: "Giuntoli ha mandato via un calciatore che ora piace al Real Madrid. Doveva prendere Conte"

"Elkann ha dato la gestione sortiva in mano a Giuntoli, che ha dilapidato la Next Gen", le dure parole dell'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/03/2025 18:51 - Interviste
Brambati: Giuntoli ha mandato via un calciatore che ora piace al Real Madrid. Doveva prendere Conte

Massimo Brambati, ex calciatore oggi procuratore, è intervenuto a TMW Radio nel corso dell’appuntamento odierno con Maracanà ed è partito dalle novità in casa Juventus. Queste le sue parole: "Giuntoli depotenziato dopo tutto questo? Noto un Giuntoli in bilico. La scelta di Tudor non è tutta farina del suo sacco e la dice tutta".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "La proprietà ha aperto gli occhi e ha scoperto delle cose fatte anche in modo non chiarissimo, non ultimo il riscatto obbligatorio di Kelly a 18 milioni. Vedo cose strade, come Huijsen andato via a 13 e ora lo cerca il Real Madrid. Senza arrivare poi a dire mando via un allenatore che mi costa 14 lordi, dandogli 8-9, facendo una scommessa su un buon allenatore come Motta, ma che aveva fatto un anno a Bologna buono".


PUBBLICITÀ

"Se ha pagato Motta, lì devono pagare tutti, non solo il tecnico. Motta ha fatto degli errori clamorosi nella gestione dello spogliatoio e non solo, ma la confusione partiva dall'alto. Vedi la gestione di McKennie, che viene messo ai margini e poi diventa capitano, ma anche l'addio a Danilo. E mi chiedo: ma il nuovo allenatore lo sceglierà ancora Giuntoli? Elkann ha dato la gestione sortiva in mano a Giuntoli, che ha dilapidato la Next Gen. Si è circondato anche di uno staff non all'altezza, questo va detto", ha aggiunto.

"C'era Conte a casa, si doveva ripartire da lui. Vuole tornare alla grande, non è attaccato al denaro, andava preso. Lo so che sono ripetitivo, ma è così. Con Conte non rischi niente, porti a casa una Ferrari, lui ti aiuta, ti dà le linee guida per riportare la Juve in alto. Tudor? Lì ci voleva un Ranieri. Ci sono giocatori intimoriti, impauriti, che ora avranno ancora più pressioni. Bisogna stare attenti, se entri troppo a piedi uniti lì...", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette