Logo AreaNapoli.it

Brambati: "Già così il Napoli è la squadra da battere, avrà un'avversaria in particolare"

"Lucca va bene ma avevo capito che avrebbero puntato su un calciatore dal doppio ruolo", ha spiegato l'ex calciatore oggi agente.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/07/2025 18:24 - Interviste
Brambati: Già così il Napoli è la squadra da battere, avrà un'avversaria in particolare

Massimo Brambati, ex difensore e agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Non è ancora il Napoli in tutto e per tutto targato Conte. Ma già così com’è è per me la squadra da battere, per il mercato, per l’allenatore".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Quanto alle contendenti, è sicuramente ancora l’Inter l’avversaria principale degli azzurri, specie se non vanno via i big. Lucca so che andava anche bene ma avevo capito che avrebbero puntato su un calciatore dal doppio ruolo, ovvero sia alternativa a Lukaku ma anche compagno di reparto in tandem, alla Nunez per intenderci. So che erano stati espressi positivi pere David poi andato alla Juve, ad esempio".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "In ogni caso Lucca è un calciatore che dovrà crescere e in questo Conte è un allenatore che migliora. E’ un acquisto mirato, però la maglia del Napoli pesa, eccome, con tutto il rispetto dell’Udinese. Dovrà farsi trovare pronto quando toccherà a lui al posto di Lukaku e non sarà così facile. Per l’esterno offensivo sinistro di certo Conte ha messo in lista diversi calciatori, tra cui Ndoye. Lo svizzero piace moltissimo, ma è difficile acquistarlo dal Bologna, la trattativa è complicata".   


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette