Logo AreaNapoli.it

Braglia a sorpresa: "Non solo il Napoli, c'è un'altra seria candidata per lo Scudetto"

Simone Braglia, ex portiere, ha espresso le sue considerazioni sulla lotta al tricolore della stagione 2025-26 ai microfoni di TMW Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

25/07/2025 20:17 - Interviste
Braglia a sorpresa: Non solo il Napoli, c'è un'altra seria candidata per lo Scudetto

Il Napoli riparte in campionato con la pressione di essere la favorita per lo Scudetto, visto che è la detentrice e c'è ancora Antonio Conte sulla panchina azzurra. Anche le altre squadra si stanno rinforzando con il mercato e arrivano i primi pronostici sulla stagione 2025-26.


PUBBLICITÀ

Simone Braglia, ex portiere, ha espresso le sue considerazioni ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione 'Calciomercato e Ritiri'. Ecco le sue parole: "Cosa penso del Como? Ci sta tutta che arrivi Messi in questo mercato. Un colpo prima della fine del mercato estivo lo fanno ancora. Se Fabregas ha detto ami dire mai, ci sta tutto. Le potenzialità della proprietà c'è. Vedo per il Como una progettualità a lungo raggio. Vedendo l'immobilismo delle altre squadre, vedo addirittura il Como tra le prime quattro".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Vedo confusione alla Juve? Questo mercato fatto finora non basta. A me la Juve non piace nella costruzione dell'organigramma societario. Vedo dei vuoti. Vedo la difficoltà delle squadre italiane nella scelta dei dirigenti. Vedo più intraprendenza e realismo piuttosto nel Milan. Nella Juve vedo idee molto confuse. Vediamo il mercato come si chiuderà, ma vedo il Milan tra le prime quattro, con la Roma seria candidata per il titolo insieme al Napoli. Sarà difficile rivedere un'Inter schiacciasassi".

"L'aspetto mentale inciderà sulla forza dell'Inter. Io che ho vissuto tanti spogliatoi, il problema dell'Inter è lì. È vero che con leoni e Lookman può diventare un'altra Inter, ma non bastano ad ammorbidire certe problematiche di spogliatoio viste fino a qualche settimana fa. Quando un capitano se ne esce con certe affermazioni forti, chi le subisce mai riuscirà ad ammorbidirsi, rimarrà sempre l'acredine".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette