Logo AreaNapoli.it

Bonolis: "Il giocatore del Napoli che porterei all'Inter. Sarri fenomeno, ha i morti"

Paolo Bonolis attraverso l'intervista odierna ha fatto il punto sul campionato di Serie A soffermandosi anche sul Napoli di Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

24/10/2025 13:54 - Interviste
Bonolis: Il giocatore del Napoli che porterei all'Inter. Sarri fenomeno, ha i morti

Paolo Bonolis, notoriamente tifoso dell'Inter, attraverso le frequenze di Stile tv, ha parlato dell'andamento del campionato di Serie A, soffermandosi anche sul Napoli di Conte e sulle compagini che si contenderanno lo scudetto in questa avvincente stagione.


PUBBLICITÀ

Il noto conduttore non ha dubbi sulla lotta al titolo: "Le squadre sono le solite, il Milan però ha il grande vantaggio di non avere gli impegni internazionali e questo è fondamentale perché non impone di fare scelte, non impone di spostare la concentrazione, preserva dai potenziali infortuni e soprattutto lascia la voglia di giocare andando in campo una volta a settimana. Quando giochi ogni 3 giorni c’è stanchezza e mantenere alta la concentrazione in continuazione non è facile. Napoli, Inter, Juve e Atalanta quindi dovranno fare i conti con una potenzialità di determinazione che non è sempre così facile da mantenere. L’Inter quindi è una squadra da battere, come lo è il Napoli o il Milan".


PUBBLICITÀ

Inoltre, aggiunge: "Sto godendo tantissimo non solo per l'Inter, ma per il Como, mi piace da pazzi, sarà una rogna per chiunque e lo sarà anche la Roma che è una squadra fastidiosa, che gioca bene ed ha una potenzialità offensiva piuttosto scarna e mi auguro che quei due figlioli possano sbloccarsi. La Lazio? Sarri è un fenomeno allo stato puro perché ha giocatori morti, non gli hanno comprato nessuno perché non potevano per cui sta facendo il triplo salto mortale con poco, pochissimo a disposizione".

Se potessi scegliere un membro del calcio Napoli da portare all'Inter? "L’idea di un presidente italiano mi affascina. Mi piace l’idea che ci sia un uomo che abbia la passione nel cuore, ma se devo scegliere un giocatore da mettere in campo, personalmente dal Napoli prenderei Lobotka perché mi piace tanto”. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan16
Logo Inter Inter15
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cremonese Cremonese10
Logo Udinese Udinese9
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma6
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Logo Pisa Pisa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
InterInter
Napoli-Inter, i precedenti
Serie A, sabato 25 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette