Logo AreaNapoli.it

Bonolis: "All'Inter tutti ragazzetti, poi è arrivato un figlio del mistero"

Il noto presentatore Paolo Bonolis, attraverso Stile tv, ha parlato dell'ultimo acquisto dei nerazzurri nella scorsa finestra di mercato estiva.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

24/10/2025 15:13 - Interviste
Bonolis: All'Inter tutti ragazzetti, poi è arrivato un figlio del mistero

Il noto presentatore Paolo Bonolis, da sempre tifoso dell'Inter, attraverso l'intervento ai microfoni di Stile tv, si è soffermato sulla squadra nerazzurra che domani sarà allo Stadio Maradona per la partita di campionato, contro gli azzurri allenati da mister Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Sull'allenatore Cristian Chivu, Bonolis, evidenzia: "Non ero scettico perché lo conosco, è una persona di grandissima simpatia, di principi e di valori. Sa affrontare le cose con leggerezza ed impegno contemporaneamente ed è l’ideale. Chivu fa un mestiere bellissimo, poi ci sono momenti difficili ed esaltanti in ogni professione. La società interista ha deciso che il mercato doveva essere all’insegna di spese sì, ma da investimento".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "E quindi si prende qualcuno che possa garantire una lunga vita professionale. Hanno individuato buoni calciatori, tutti ragazzetti, giovani ai quali va dato anche tempo di costruirsi al meglio delle loro potenzialità. Poi è arrivato questo Diouf, figlio del mistero. E’ chiaro che sono ragazzi che vengono da altri paesi e non è facile a quell'età abituarsi, è successo anche a Platini ad esempio il cui primo impatto è stato abbastanza insolito". Ha concluso Bonolis nel corso del suo intervento.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan16
Logo Inter Inter15
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cremonese Cremonese10
Logo Udinese Udinese9
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma6
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Logo Pisa Pisa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
InterInter
Napoli-Inter, i precedenti
Serie A, sabato 25 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette