Bargiggia: "Conte ct Italia farebbe contento solo De Laurentiis. Ci sarà da piangere"

L'eventuale approdo di Antonio Conte alla guida della Nazionale non farebbe certamente felice il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, sarebbe tra i papabili alla guida della Nazionale al termine della stagione. Il mister prenderebbe il posto del dimissionario Gennaro Gattuso nel ruolo di commissario tecnico dell'Italia. Questi almeno sono i rumors che circolano negli ultimi giorni.
I tifosi vogliono Conte Ct dell'Italia, Bargiggia dice no
Antonio Conte ha già ricoperto il ruolo di commissario tecnico dell'Italia e i risultati sono stati molto soddisfacenti. Il tecnico aveva dato dignità e identità agli Azzurri. Ma se la stragrande maggioranza dei tifosi della Nazionale (napoletani esclusi che non vorrebbero "perdere" il loro allenatore) sarebbero ben lieti di rivedere il salentino alla guida dell'Italia, c'è chi, come Paolo Bargiggia, la pensa diversamente.
"Solo De Laurentiis sarebbe felice di vedere Conte Ct dell'Italia"
Per Paolo Bargiggia l'approdo di Conte alla guida della Nazionale non sarebbe la notizia migliore per l'Italia. Di seguito il pensiero del cronista esperto di mercato sui social network: "L'unico italiano che dovrebbe brindare alla nomina di Conte come ct è De Laurentiis che si toglierebbe i 18 milioni di euro lordi d'ingaggio. Sul resto ci sarà da piangere ancora. Via libera agli over 30/35 e al calcio al rallentatore".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


