Logo AreaNapoli.it

Atalanta, Gasperini non ci sta: "Dove sta il crollo? State esagerando". Poi parla del futuro

"Giochiamo domani la prima di otto partite, di cui cinque in casa, siamo ancora terzi in classifica", ha sottolineato il tecnico della Dea.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/04/2025 17:15 - Interviste
Atalanta, Gasperini non ci sta: Dove sta il crollo? State esagerando. Poi parla del futuro

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del big match contro la Lazio. Queste le sue parole con un pizzico di risentimento: "A Firenze si può perdere, io faccio fatica a vedere questo crollo, siamo arrivato da due partite che avevamo vinto con la Juventus. Mi sembra che si sta esagerando su queste definizioni, giochiamo domani la prima di otto partite, di cui cinque in casa, siamo ancora terzi in classifica".


PUBBLICITÀ

"Non sono d'accordo su ciò che viene descritto. Ci sono otto partite da giocare, non ci siamo mai trovati in una situazione di classifica tanto positiva - ha aggiunto -. Io distinguo i tifosi dall'aspetto mediatico. Per dna i tifosi sono molto tosti, molto combattivi per cercare di raggiungere gli obiettivi. In tutta la stagione si è creata un'aspettativa, resta da capire se quella sia la normalità o una cosa straordinaria".


PUBBLICITÀ

Poi sulle dichiarazioni di Percassi relative al suo futuro: "Le parole del presidente sono l'ennesima dimostrazione d'affetto. Tutto il resto poi è calcio, il calcio va avanti. Scontri per la Champions? È la bellezza di questo campionato, ci sono tutte squadre forti, la dimostrazione ancora una volta di quanto sia stato straordinario il campionato in questo momento. Bisogna avere la mentalità e la forza, la determinazione per raggiungere il risultato. Otto partite sono tante, c'è tempo di prendere l'ascensore sia in salita che in discesa. Noi abbiamo un calendario dove le cinque partite in casa devono pesare e finora il fattore campo non ha pesato". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette