Logo AreaNapoli.it

"Allegri si è evoluto". Max risponde a Lele Adani e tira in ballo il Napoli

Il tecnico del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli e ha risposto anche a Lele Adani.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/09/2025 19:58 - Interviste
Allegri si è evoluto. Max risponde a Lele Adani e tira in ballo il Napoli

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del big match del Napoli, ha risposto indirettamente anche a Lele Adani che di recente ha sottolineato che, a suo dire, Max "si è finalmente evoluto". E un giornalista gliel'ha fatto notra.


PUBBLICITÀ

Queste le parole dell'allenatore livornese e la tanto attesa risposta: "Io batto molto questo tasto dell'equilibrio. Il calcio è opinabile e la percezione è quella che fa cambiare la valutazione sul lavoro di uno un anno e poi il lavoro di uno l'anno dopo. Conta il risultato. Ci saranno partite che vinceremo 1-0, spero tante, ci saranno partite che vinceremo 2-0, 3-2. L'importante è che la squadra mantenga la sua fisionomia".


PUBBLICITÀ

"Se davvero mi sono evoluto? Nell'anno in cui sono stato fermo ho visto tante partite. Per questo ci vuole l'equilibrio: domani la partita col Napoli va male, speriamo di no, e Allegri non è più evoluto. Poi ci sono partite in cui giochi bene, partite in cui fa gol, partite sporche. Ci saranno partite in cui non riesci a giocare ma devi portare a casa il risultato: non puoi portare a casa sempre il risultato con partite pulite, in una stagione 7-8 partite le devi vincere sporche. Bisogna essere pronti anche a questo", ha concluso Allegri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette