Logo AreaNapoli.it

Allegri: "Napoli forte, firmerei per lo spareggio Milan-Inter. La Juventus sta tornando"

Massimiliano Allegri prova a tenere il Milan con i piedi per terra. Tante le avversarie per lo Scudetto, "ma l'obiettivo è la Champions", dice in conferenza.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

12/02/2026 14:44 - Interviste
Allegri: Napoli forte, firmerei per lo spareggio Milan-Inter. La Juventus sta tornando

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della prossima partita di campionato tra il suo Milan ed il Pisa. Diversi i temi toccati dall'allenatore, che ha anche fatto un bilancio sulla stagione fin qui disputata dai rossoneri.


PUBBLICITÀ

Allegri teme Napoli e Juventus

"Come giudico la stagione del Milan sino a questo momento? Finora abbiamo fatto una buona stagione, siamo partiti per cercare di tornare in Champions e al momento siamo tra le prime quattro. L'obiettivo è quello. Poi avremmo potuto far meglio in Coppa Italia, che è un nostro rammarico. Dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo, consapevoli che ci sono tanti avversari, non solo l'Inter il Napoli pure è forte, la Juve sta tornando su... Non sarà facile entrare tra le prime quattro, dobbiamo pensare a fare e non alle polemiche o al resto".


PUBBLICITÀ

Scudetto, spareggio Milan-Inter?

"Se firmerei per uno spareggio Scudetto con l'Inter? Sì - ride Allegri - In questo momento l'Inter ha 24 partite, ha 18 vittorie e un solo pareggio. È una squadra forte. Sono cinque o sei anni che combattono per lo Scudetto, facendo i conti anche con il Napoli. Intanto cerchiamo di vincere a Pisa che è la cosa più importante. Poi dopo vediamo cosa fare. L'Inter, come sapevamo fin dall'inizio, è una squadra molto forte, ma non è la sola", chiosa il tecnico.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette