Logo AreaNapoli.it

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini: "Mi sono stufato. Fate come volete"

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha risposto alle critiche nei confronti del tecnico del Milan.



29/11/2025 21:56 - Interviste
Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini: Mi sono stufato. Fate come volete

Dopo una stagione horror, il Milan è tornato ai massimi livelli in Serie A grazie al lavoro di Massimiliano Allegri. Ma i rossoneri non si sono contraddistinti fino ad ora per il bel gioco con tanti risultati portati a casa con il famoso corto muso. Il tecnico livornese è finito nel mirino delle solite critiche. 


PUBBLICITÀ

Polemiche sul gioco di Allegri, Sabatini risponde

In un video sul suo canale Youtube, Sandro Sabatini ha risposto così ai detrattori di Allegri: "Io mi arrendo perché ho sentito dire anche questa. Io credo che nei confronti di Allegri ci sia la solita critica divisa, su un allenatore che obiettivamente è divisivo. C’è poco da dire perché si tiran fuori delle statistiche che sono molto particolari ed isolate e si mettono in primo piano rispetto ad altre che vengono messe in secondo piano".


PUBBLICITÀ

"Mi spiego meglio, su Allegri si parla tanto del pressing nella metà campo avversaria, ma del pressing nella metà campo avversaria non porta garanzie ne di bel gioco ne di successo. Poi si dice anche di Allegri che non ha un calcio con cui può vincere lo scudetto, ma il Milan non può vincere lo scudetto se non rende al 110% e le avversarie più quotate non rendono un po’ meno, non è Allegri" ha aggiunto il giornalista sportivo.

"Anzi, quello che devo dire è: Allegri non gioca a calcio? Fate come volete, io mi sono stufato di vedere quello che dovrebbero vedere tutti. Finisco solo dicendo che Maignan è migliorato, Tomori è migliorato, Gabbia è migliorato, Pavlovic è migliorato, Saelemaekers è migliorato, Bartesaghi è una grandissima scoperta e Fofana è migliorato” ha concluso Sabatini. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette