Logo AreaNapoli.it

Allegri: "Col Napoli non è decisiva. Spalletti buffo, ultime su Chiesa"

L'allenatore bianconero prima della super sfida di campionato: "La classifica dice che loro sono i favoriti".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

12/01/2023 11:46 - Interviste
Allegri: Col Napoli non è decisiva. Spalletti buffo, ultime su Chiesa

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del big match di domani tra Napoli Juventus: "Come sta la squadra? La squadra sta abbastanza bene abbiamo fatto 3 giorni di lavoro e siamo in buone condizioni. Vediamo domani sera cosa riusciremo a fare. Quanto è importante Danilo? Danilo sta facendo bene come stanno facendo bene tutti. L'atteggiamento è cambiato e bisogna continuare su questa strada. Un punto sugli infortunati? I rientri dovrebbero essere imminenti, prima di Monza difficilmente rientrerà qualcuno per la partita di Coppa Italia. Potrebbe tornare qualcuno con l'Atalanta. Cuadrado da martedì dovrebbe essere in gruppo e potrebbe tornare forse per il Monza, però devo vedere perché non hanno fatto allenamento con la squadra.. Gli altri stanno meglio e siamo fiduciosi".


PUBBLICITÀ

Allegri ha poi aggiunto: "Chiesa può partire dal primo minuto? Chiesa sta molto meglio, sono molto contento. Se fossi certo che anche domani, a partita in corso, possa fare la differenza... ma non ho la palla magica. Valuterò il momento, poi deciderò".

"La Juve cresce nei secondi tempi? Miei e dello staff no. Se la squadra cresce nel secondo tempo vuol dire che sta bene fisicamente. Domani sarà una partita diversa perché a Napoli le partite non finiscono mai".

"Dobbiamo aspettarci un'allegrata? Non abbiamo preparato ancora niente. Dobbiamo sistemare ancora delle cose e poi deciderò, speriamo bene, la formazione".

"Che sfida è per la Juventus? È una partita del campionato. Noi arriviamo con dei buoni risultati, ma anche loro. Domani non è una partita decisiva, ma molto importante per loro".

"Che partita deve fare la Juventus? Dobbiamo giocare una partita con grande tecnica e grande intensità. Giochiamo contro la più forte del campionato".

"Il punto di forza del Napoli? La classifica dice che sono i favoriti. Credo che Spalletti sia il migliore ad insegnare".

"Cosa sono rispetto a Spalletti? Io ho grande stima di Luciano. Io faccio questo mestiere per sbaglio e faccio un'altra roba, ma Spalletti è talmente buffo e divertente che poi magari litighiamo come l'anno scorso. E' un allenatore molto bravo, tra di noi è sempre una bella sfida. Più importante per loro? Per loro è molto più importante".

"Domani sarà l'ultima partita del presidente Agnelli? Io posso solo ringraziare il presidente Agnelli" conclude l'allenatore bianconero.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette