Logo AreaNapoli.it

Agostinelli: "Lotta scudetto? E' successo quel che mai nessuno avrebbe immaginato"

"La verità in Serie A è che non c'è un padrone assoluto in questa stagione, c'è equilibrio e tutto può succedere", ha spiegato l'ex allenatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/04/2025 21:23 - Interviste
Agostinelli: Lotta scudetto? E' successo quel che mai nessuno avrebbe immaginato

Andrea Agostinelli, ex calciatore e allenatore che ha guidato anche il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Oggettivamente il Napoli a Bologna ha perso un’occasione, fermo restando che gli azzurri hanno mantenuto inalterato il distacco dall'Inter".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "C'è rammarico, vero, ma il Napoli ha affrontato una grande squadra, cosa dovrebbe dire l'Inter che vinceva di due reti a Parma e si è fatta rimontare? I risultati altalenanti hanno comunque eliminato l'Atalanta dalla lotta scudetto, possiamo dire tutto ciò che vogliamo ma nessuno l'avrebbe mai immaginato. I cambi e il crollo nei secondi tempi? Possono esserci molte cause, non una soltanto, lo staff starà analizzando perché certe cose sono accadute sistematicamente".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Forse alcuni giocatori hanno sempre giocato e altri non hanno praticamente minutaggio, ma l'Atalanta non gioca più le coppe ma ora è crollata, se sta in condizione la formazione nerazzurra è terribile, è vero anche che il Napoli che lo scorso anno è arrivato decimo e ora, senza Kvaratskhelia, è a tre punti dall'Inter. La verità è che non c'è un padrone assoluto, c'è equilibrio e tutto può succedere".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette