Logo AreaNapoli.it

Real Madrid-Arsenal, rissa sfiorata: Carvajal aspetta Saka nel tunnel, il motivo è assurdo

Attimi di grande tensione alla fine del primo tempo del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra i due calciatori.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/04/2025 23:48 - Coppe
Real Madrid-Arsenal, rissa sfiorata: Carvajal aspetta Saka nel tunnel, il motivo è assurdo

Quando l'arbitro Letexier ha sancito la fine del primo tempo della sfida tra Real Madrid e Arsenal, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, si sono accesi gli animi: Dani Carvajal, capitano degli spagnoli (nonostante l'indisponibilità era in panchina a tifare per i suoi compagni), ha aspettato l'arrivo di Saka.


PUBBLICITÀ

Il motivo? E' davvero assurdo: voleva punzecchiarlo dopo il rigore battuto (e sbagliato) nel primo tempo. L'attaccante dell'Arsenal, infatti, aveva cercato di battere Courtois con un cucchiaio. Un approccio che non è stato gradito dal capitano dei Blancos. Ci può stare, ma ognuno resta libero di battere i rigori come gli pare anche perché la mancanza di rispetto è ben altra cosa; la provocazione, però, è da evitare.


PUBBLICITÀ

Carvajal ha prima sussurrato qualcosa a Saka, poi gli ha puntato l'indice della mano contro e ha concluso prendendolo per il collo. Un modo di fare vergognoso che ha scatenato la reazione dello stesso attaccante dei Gunners e della panchina inglese. Tanti calciatori dell'Arsenal, infatti, sono accorsi per difendere il compagno e gli animi si sono accesi. Saka, impassibile, è tornato negli spogliatoi e poi nella ripresa ha zittito Carvajal e tutto lo stadio con un gol pesantissimo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette