Logo AreaNapoli.it

Milan, formazione fatta: Florenzi spera in una squadra "moscia"

Pioli vuole a tutti costi qualificarsi alle semifinali di Champions League, come dimostrato dai 10 cambi di sabato a Bologna.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

17/04/2023 14:21 - Coppe
Milan, formazione fatta: Florenzi spera in una squadra moscia

Stefano Pioli avrebbe già scelto l'undici titolare del Milan da schierare alo stadio Maradona nella gara di ritorno dei Quarti di Champions League. Sulla formazione fatta si è d'accordo tutti, scrive Milan News: 4-2-3-1 con Maignan in porta, Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez in difesa, Krunic e Tonali in mediana, Giroud di punta supportato sulla trequarti da Leao a sinistra, Brahim Diaz a destra e Bennacer al centro. Sull'obiettivo chiaro anche: il Milan vuole a tutti costi qualificarsi alle semifinali di Champions League, come dimostrato dai 10 cambi di formazioni schierati da Pioli sabato a Bologna.


PUBBLICITÀ

Il portale rossonero ricorda inoltre le parole di Alessandro Florenzi: "Sull'essere mosci, sì: per coloro che abitano e tifano il mondo Milan l'essere mosci dovrebbe essere un po' la speranza di tutti. Chiaro che possa sembrare, a primo impatto, un paradosso e un errore sesquipedale, ma tale augurio deriva dalle parole di Florenzi a DAZN post Bologna: 'Non ho mai avuto un gruppo che affronta così le partite. L'anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto e, prima delle partite importanti, soprattutto le ultime, dentro lo spogliatoio vedevo - io ero abituato a caricarmi da solo - la squadra moscia... E dicevo dentro di me: 'Ma sto sbagliando io? È il loro atteggiamento?'. Cacchio, secondo me siamo un po' mosci... E poi facevamo partite incredibili. Poi questa cosa l'ho ritrovata al ritorno contro il Tottenham, all'andata contro il Napoli e spero di ritrovarla a Napoli. Per me erano mosci eh, ma poi hanno fatto vedere il contrario'...".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette