Napoli-Cagliari, diretta live Coppa Italia
Coppa Italia, ottavi di finale dell'edizione 2025-2026: il Napoli ospita al Maradona il Cagliari nel match di questo pomeriggio, con calcio d'avvio alle ore 18:00.
Dove vedere Napoli-Cagliari
Il match tra Napoli e Cagliari sarà trasmesso in chiaro su Italia 1. Puoi seguire la gara anche su AreaNapoli.it in diretta live, restando connesso a questa pagina, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale, nonché tabellino completo del match.
Dirige Sacchi di Macerata
Il match tra Napoli e Cagliari sarà diretto dal signor Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata, che sarà assistito sulle corsie da Filippo Bercigli di Firenze e Vito Mastrodonato di Molfetta. Federico La Penna di Roma 1 quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Giacomo Camplone di Lanciano, assistito da Simone Sozza di Seregno.
Sacchi, 41 anni, non ha mai diretto il Napoli in Coppa Italia, ma ha 3 precedenti in Serie A con gli azzurri, col bilancio di 2 vittorie ed 1 pareggio.
Precedenti tra Napoli e Cagliari in Coppa Italia
Sono 5 i precedenti in Coppa Italia tra Napoli e Cagliari, col bilancio di 3 vittorie dei partenopei e 2 pareggi, 9 gol per gli azzurri e 4 per i sardi. L'ultima sfida nella coppa nazionale risale al 3 giugno del 1987, al San Paolo, che terminò col punteggio di 4-1 per i campani.
Prossima partita del Napoli
Qualora il Napoli superi il Cagliari sfiderà la vincente tra Fiorentina e Como che si incontreranno a fine gennaio 2026. Gli azzurri torneranno in campo per la Serie A domenica, 7 dicembre, ospitando la Juventus al Maradona, con calcio d'avvio alle ore 20:45.


Benfica-Napoli 2-0, azzurri stanchi. Una serata no, bene Vergara
"Dov'è De Laurentiis? Il calcio qui è morto. Coro contro Napoli frainteso"
Napoli-Juventus 2-1, partita sofferta fin troppo per gli azzurri
C'è un affare che potrebbero concludere personalmente De Laurentiis e Lotito
"Napoli stupendo, tre acquisti a gennaio. Dico sì a un clamoroso ritorno"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Napoli
Inter
Roma
Bologna
Como
Juventus
Sassuolo
Cremonese
Lazio
Udinese
Atalanta
Cagliari
Genoa
Parma
Torino
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
