Logo AreaNapoli.it

Kvaratskhelia può diventare anche campione del Mondo: meriterebbe il Pallone d'oro?

Il Psg di Luis Enrique, campione d'Europa in carica arriva alla sfida avendo superato in semifinale il Real Madrid con un netto 4-0.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/07/2025 14:51 - Coppe
Kvaratskhelia può diventare anche campione del Mondo: meriterebbe il Pallone d'oro?

La finale del Mondiale per Club 2025 va in scena oggi, domenica 13 luglio: in campo Paris Saint-Germain e Chelsea - in diretta tv e streaming, anche in chiaro - nell'ultimo atto del nuovo e ricchissimo torneo voluto dalla Fifa, che si giocherà al MetLife Stadium del New Jersey.


PUBBLICITÀ

Il Psg di Luis Enrique, campione d'Europa dopo la vittoria nella finale di Champions League contro l'Inter, arriva alla sfida avendo superato in semifinale il Real Madrid con un netto 4-0. Gli inglesi di Maresca, vincitori dell'ultima edizione della Conference League, hanno invece eliminato i brasiliani del Fluminense per 2-0. Fischio di inizio alle 21 ora italiana. Ecco qui di seguito le probabili formazioni:


PUBBLICITÀ

Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Doué, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Tosin, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Pedro Neto, Nkunku, Palmer; Joao Pedro. All. Maresca

La finale tra Psg e Chelsea sarà trasmessa in diretta televisiva da Dazn, visibile tramite smart tv, ma sarà disponibile anche in chiaro sui canali Mediaset, in questo caso su Canale 5. La partita potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Dazn e su Mediaset Infinity, oltre che sul sito web di SportMediaset. Kvaratskhelia, dopo aver vinto nello stesso anno scudetto e Ligue 1 (anche se il tricolore del Napoli sulla carta non gli appartiene), potrebbe dunque vincere anche il Mondiale: a quel punto meriterebbe il Pallone d'Oro?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette