Logo AreaNapoli.it

Inzaghi perde Lautaro e per l'Inter arriva un'altra "brutta" notizia

Piove sul bagnato per il tecnico nerazzurro in vista della sfida di ritorno contro il Barcellona che vale l'accesso alla finale di Champions League.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/05/2025 21:38 - Coppe
Inzaghi perde Lautaro e per l'Inter arriva un'altra brutta notizia

Nonostante la straordinaria prestazione contro il Barcellona nella semifinale di andata di Champions League (finita 3-3), per l'Inter di Simone Inzaghi non è, tutto sommato, un bel momento. I nerazzurri hanno perso la testa della classifica in campionato e per le prossime gare non avranno a disposizione Lautaro per infortunio.


PUBBLICITÀ

Ma non è tutto. Da Barcellona arriva un'altra "brutta" notizia. Hansi Flick, allenatore dei blaugrana, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro il Real Valladolid, ha fatto sapere che l'attaccante Robert Lewandowski potrebbe recuperare per la semifinale di ritorno di Champions League contro l'Inter, in programma martedì 6 maggio alle ore 21 a San Siro. "Potrebbe tornare per la gara di ritorno contro l’Inter", ha spiegato.


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Sta facendo molto bene e i suoi progressi sono molto migliori di quanto ci aspettassimo. Vedremo. È un grande professionista e lavora sempre sodo per essere al 100%. Potrebbe tornare martedì". Il forte bomber polacco si era infortunato nella sfida contro il Celta Vigo in Liga a causa di un fastidio muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. Inizialmente si era parlato di 2/3 settimane di stop, ma a quanto pare dovrebbe rientrare prima.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette