Logo AreaNapoli.it

Torino-Venzia, piccolo spavento per Vanoli: cade dopo un malore, poi si rialza

Vanoli per fortuna si è subito rialzato, aiutato dai medici della squadra, ed ha ripreso posto in panchina. Bel gesto di Di Francesco.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/05/2025 23:19 - Campionato
Torino-Venzia, piccolo spavento per Vanoli: cade dopo un malore, poi si rialza

Secondi di grande paura allo stadio Grande Torino nel corso della sfida tra i padroni di casa ed il Venezia di Eusebio Di Francesco (gara poi finita 1-1): pochi secondi, ma "lunghissimi" dopo la concessione del calcio di rigore per i granata quando l'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, si è accasciato improvvisamente, ma per fortuna senza mai perdere conoscenza.


PUBBLICITÀ

Vanoli si è subito rialzato, aiutato dai medici della squadra ed ha ripreso posto in panchina con il tecnico del Venezia che è accorso a sincerarsi delle condizioni del collega Di Francesco. Dopo la sconfitta contro il Napoli al Maradona, il Torino è sceso in campo con il 4-2-3-1: Milinkovic-Savic tra i pali; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Ilic; Gineitis, Vlasic, Elmas e Sanabria. A disposizione: Paleari, Adams, Cacciamani, Tameze, Pedersen, Dembele, Karamoh, Dalla Vecchia, Masina, Donnarumma, Perciun. 


PUBBLICITÀ

La risposta del Venezia con il 3-5-2 disegnato da Di Francesco: tra i parli Radu, poi Schingtienne, Idzes, Candè; l'ex Napoli Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. A disposizione: Ellertsson, Doumbia, Stankovic, Conde, Sverko, Oristanio, Fila, Maric, Zampano, Marcandalli, Carboni, Grandi, Joronen. Il punto muove la classifica dei lagunari, ma la salvezza è una strada in salita.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette