Logo AreaNapoli.it

Spavento per Joao Felix, il fratello sviene dopo una testata: portato via in barella

Il calciatore è stato subito portato via in barella, protetto da un collare cervicale, ed è stato portato in ospedale per sottoporsi agli esami di screening.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/03/2025 18:23 - Campionato
Spavento per Joao Felix, il fratello sviene dopo una testata: portato via in barella

Attimi di grande spavento domenica nel corso di Benfica B e Portimonense. Protagonista involontario Hugo Felix, fratello minore del fantasista del Milan, Joao. Dopo uno scontro testa contro testa con Lucas Arajuo, il 21enne centrocampista offensivo ha perso conoscenza.


PUBBLICITÀ

E così il calciatore è stato subito portato via in barella, protetto da un collare cervicale, ed è stato portato in ospedale per sottoporsi agli esami di screening (previsti dal protocollo) solo a scopo precauzionale, risultando subito in buone condizioni. Una volta passata la paura, Hugo Felix ha postato una Instagram Stories per tranquillizzare tutti, familiari, amici e tifosi che erano in ansia per le sue condizioni di salute.


PUBBLICITÀ

 "Ho già fatto tutti gli esami e va tutto bene, è stato solo uno spavento! Volevo ringraziare tutti per i messaggi e la preoccupazione - ha scritto -. Ora mi concentro sulla mia guarigione, che spero sarà rapida, e non vedo l'ora di aiutare la squadra domenica prossima! Grazie a tutti". Nato a Viseu nel 2004, Hugo Felix ha ruolo e caratteristiche molto simili al fratello maggiore: svaria su tutto il fronte d’attacco. Gli assist sono il suo pezzo forte: già 9 quest’anno nelle 24 presenze accumulate col Benfica B. Solo due, invece, i gol.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette