Logo AreaNapoli.it

SKY - Napoli in ansia per Neres. Come stanno Anguissa e Lukaku. Ultime su De Bruyne

Il punto sugli infortunati del Napoli, che sta svolgendo un allenamento congiunto con il Savoia a Castel Volturno.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

22/01/2026 15:35 - Campionato
SKY - Napoli in ansia per Neres. Come stanno Anguissa e Lukaku. Ultime su De Bruyne

Cosa filtra sugli infortunati del Napoli, quando mancano pochi giorni al big match con la Juventus. Da Castel Volturno, gli inviati di Sky Sport fanno il punto della situazione sull'infermeria della squadra partenopea, guidata da mister Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Preoccupazione per David Neres

"Ansie per Neres, si monitora la caviglia per capire come stia", racconta l'emittente tv. L'esterno brasiliano si era rivisto durante la sfida di campionato contro il Parma: in quell'occasione, il numero 7 è stato mandato in campo nel secondo tempo, per poi essere richiamato in panchina dopo una trentina di minuti. Come ribadito negli ultimi giorni da Raffaele Canonico, capo dello staff medico, l'ex Benfica salterà la Juventus e probabilmente anche il Chelsea. Il dottore, però, non ha indicato date per il suo recupero, limitandosi ad un: "Dovremo valutare come risponde, non possiamo fare previsioni".


PUBBLICITÀ

Lukaku migliora: è in campo contro il Savoia

"La condizione di Lukaku è in crescita: in questo momento  è in corso l'allenamento congiunto con il Savoia, organizzato per lui, per fargli mettere minuti nelle gambe. Le strategie di mercato del Napoli sono determinate anche dalle condizioni di Romelu e dall'eventuale necessità di prendere altre punte al suo posto. Il club vuole vederci chiaro".

Anguissa verso la panchina con la Juve

Per quanto riguarda Frank Anguissa"il numero 99 potrebbe rientrare trai convocati di domenica. La coscia sta bene, anche se di recente è stato fermato da un mal di schiena che da queste parti definiscono 'irrituale' per la sua veemenza. La speranza è di ritrovarlo per la gara contro i bianconeri".

De Bruyne atteso a Castel Volturno

"Nei prossimi giorni - aggiungono i cronisti di Sky - si vedrà anche Kevin De Bruyne, atteso qui a Castel Volturno tra non molto. Nel frattempo, c'è Alex Meret. Conte ha la necessità di avere quanto prima tutta la rosa a sua disposizione", concludono gli inviati.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette