Logo AreaNapoli.it

SKY - Allenamento congiunto organizzato per Neres, è stato testato in un nuovo modulo

Il Napoli ha organizzato un allenamento congiunto con la Puteolana e, secondo la redazione di Sky Spor, Conte lo ha fatto in particolare per testare le condizioni di Neres.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/03/2025 20:09 - Campionato
SKY - Allenamento congiunto organizzato per Neres, è stato testato in un nuovo modulo

C'è grande attesa per il ritorno di David Neres: al Napoli è mancata la sua imprevedibilità. Il brasiliano, però, sta recuperando e con ogni probabilità sarà convocato per la sfida contro il Milan, un rientro fondamentale per questo rush finale. Del resto, la sua abilità nel dribbling rappresenta una costante minaccia per le difese avversarie.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte vuole valutare con attenzione le condizioni di Neres. A tal proposito, il tecnico leccese ha organizzato un allenamento congiunto per il brasiliano per testarne la condizione fisica e, al contempo, lo ha inserito in un nuovo assetto tattico per esplorarne al meglio il potenziale. A riferirlo, è stato Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, nel corso del suo intervento ai microfoni dell'emittente televisiva: "I dati sui gol del Napoli non esprimono il potenziale a disposizione di Antonio Conte, che però sta ritrovando tutti quanti".


PUBBLICITÀ

A cominciare da Neres, per il quale ieri di fatto è stata quasi organizzata quell’amichevole, che viene definita allenamento congiunto, con la Puteolana, squadra di Serie D.

E’ servita per mettere minuti nelle gambe, per monitorare un po’ la brillantezza e la spunto. E lui, agendo in quel 4-2-3-1 largo a destra, rientrando può liberare il sinistro. Giocatore che può darti soluzioni alternative per un Napoli che lì davanti in questa volatona deve fare di più, se vuole tenere testa all’Inter”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette