Logo AreaNapoli.it

SERIE A - Udinese-Milan 0-4, i rossoneri travolgono i friulani. Le battute dei napoletani

Con il successo di oggi il Milan va a quota 51 punti in classifica ed è nono, mentre l'Udinese resta a 40 punti all'undicesimo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/04/2025 22:37 - Campionato
SERIE A - Udinese-Milan 0-4, i rossoneri travolgono i friulani. Le battute dei napoletani

Udinese-Milan finisce 0-4: la migliore versione della squadra di Conceicao (che ha una rosa oggettivamente molto forte) vince in Friuli calando un perentorio poker sul tappeto verde del Bluenergy Stadium. Il tecnico portoghese sceglie la difesa a tre e viene premiato.


PUBBLICITÀ

Ottima la prestazione - per lunghi tratti dominante - dei suoi ragazzi. Dopo alcune occasioni fallite la partita si sblocca al 40' con un destro stupendo di Rafael Leao. E prima dell'intervallo va a segno anche Pavlovic da corner. Nella ripresa Theo Hernandez chiude i conti con una botta di sinistro, mentre Reijnders trova il gol dopo un contropiede perfetto. Come vi abbiamo raccontato, paura per l'infortunio alla testa di Maignan dopo uno scontro con Jimenez.


PUBBLICITÀ

Con il successo di oggi il Milan va a quota 51 punti in classifica ed è nono, mentre l'Udinese resta a 40 punti all'undicesimo. Tante le battute dei napoletani sui social. Eccone alcune: "Appena due mesi fa l'Udinese, al di là dei nostri demeriti, sembrava il Real Madrid al Maradona di Napoli, oggi invece perde praticamente con tutti". E c'è chi aggiunge: "Nelle ultime 4 partite 4 sconfitte contro Verona, Inter, Genoa e Milan. Contro il Napoli un gol che Ekkelenkamp non farà mai più in vita sua".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette