Logo AreaNapoli.it

SERIE A - Cagliari-Sassuolo: 1-2, i neroverdi stendono i sardi. Caprile ammonito

Nel corso della partita ammoniti gli ex Napoli Caprile e Folorunsho. Tre punti importantissimi per i neroverdi che ora sono decimi con 13 punti.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

30/10/2025 20:57 - Campionato
SERIE A - Cagliari-Sassuolo: 1-2, i neroverdi stendono i sardi. Caprile ammonito

Il Cagliari cade in casa contro il Sassuolo, risultato finale 1-2 per i neroverdi. L'uomo della partita è Laurienté, autore del gol del vantaggio. Nella squadra di mister Fabio Grosso si confermano in buona forma anche Pinamonti, pure lui a segno, Volpato, Matic e Idzes.


PUBBLICITÀ

Cagliari-Sassuolo: 1-2

Il primo tempo si chiude 0-0 e senza troppe emozioni. La partita si accende nella ripresa. Al 54’ il vantaggio degli ospiti: punizione vincente di Laurienté, con Caprile che non riesce a intervenire (l'ex portiere del Napoli si fa anche ammonire). Il Cagliari reagisce e dopo 3 minuti Zappa colpisce la traversa. Al 65’ il raddoppio degli emiliani: Pinamonti, servito da Volpato, firma il 2-0.


PUBBLICITÀ

Al 73’ i padroni di casa accorciano le distanze: cross di Felici, Esposito torna al gol dopo 284 giorni. Al 78’ palo di Volpato. Nonostante l’assedio finale del Cagliari, il risultato non cambia più: 2-1 per il Sassuolo.

Il tabellino di Cagliari-Sassuolo 1-2

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa (17' st Felici), Zè Pedro, Obert; Palestra, Adopo (38' st Mazzitelli) Prati, Folorunsho (17' st Gaetano), Idrissi; Esposito (38' st Luvumbo), Borrelli (30' st Pavoletti). All.: Pisacane

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Cande, Idzes, Coulibaly; Thorstvedt (28' st Vranckx), Matic, Kone (40' st Iannoni) Volpato (40' st Cheddira), Pinamonti (28' st Moro) Laurientè (28' st Fadera). All.: Grosso.

Marcatori: 9' st Laurientè (S), 20' st Pinamonti (S), 27' st Esposito (C)

Ammoniti: Folorunsho, Thorstvedt, Obert, Fadera, Idrissi, Walukiewicz, Iannoni per gioco falloso, Caprile per comportamento non regolamentare.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Inter Inter18
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Bologna Bologna15
Logo Juventus Juventus15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Lazio Lazio12
Logo Udinese Udinese12
Logo Torino Torino12
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Pisa Pisa5
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette