Logo AreaNapoli.it

Scandalo in Como-Juventus, i tifosi dell'Inter tirano in ballo il Napoli

"Al termine di quella gara ci fu un Antonio Conte a gridare al complotto in diretta nazionale e a sbraitare contro il VAR per il rigore su Dumfries", si legge.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/02/2025 16:58 - Campionato
Scandalo in Como-Juventus, i tifosi dell'Inter tirano in ballo il Napoli

I tifosi dell'Inter vanno alla carica e tirano in ballo il Napoli dopo quanto accaduto in Como-Juventus, sfida in cui è stato negato un calcio di rigore ai padroni di casa dopo un netto fallo di mani del difensore della squadra di Thiago Motta, Federico Gatti.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto scrive la pagina Stile Inter: "Da più di 12 ore sto sentendo dello 'scandalo' del rigore non concesso al Como per il mani (leggerissimo tra l'altro) di Gatti che toglie la disponibilità del pallone all'attaccante. E qui mi sorge il dubbio: perché in Inter-Napoli, dove Mathias Oliveira con un tocco di mano ben più netto ed evidente, toglie la disponibilità della palla a Lautaro a tu per tu col portiere, nessuno ha detto una sola parola? 


PUBBLICITÀ

"Anzi - conclude il post - vi ricordo che al termine di quel match ci fu un Antonio Conte a gridare al complotto in diretta nazionale e a sbraitare contro il VAR per il rigore su Dumfries. E allora? Come la mettiamo? O sono rigori entrambi, o nessuno dei due. E mi sembra evidente che quello di Oliveira sia più netto, nel caso".

E c'è chi aggiunge: "Al di là delle singole squadre, andrebbe detto che in ogni turno di campionato ci sono 2/3 partite falsate nel risultato dagli errori arbitrali e dal mancato funzionamento del Var. Moltiplicate per 38 e fate il conto delle gare rovinate e conseguente classifica anomala finale. Questo è inaccettabile. Invece ci sono i soliti ragionamenti da tifosi antisportivi ognuno pro domo sua. Dovremmo imparare dagli inglesi, che solitamente fischiano i simulatori della loro squadra".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette