Logo AreaNapoli.it

"Per me gioca anche rotto", la frase di Conte a microfoni spenti

Antonio Conte, tecnico dei partenopei, dopo la conferenza stampa di ieri alla vigilia della gara contro il Parma, si è lasciato scappare una frase.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/05/2025 14:54 - Campionato
Per me gioca anche rotto, la frase di Conte a microfoni spenti

C'è grandissima attesa in vista della gara di questa sera tra Parma e Napoli: la squadra di Antonio Conte è chiamata a difendere il punto di vantaggio sull'Inter di Simone Inzaghi che questa sera ospiterà la Lazio di Marco Baroni che, a sua volta, ha ancora la chance di conquistare un posto in Champions League.


PUBBLICITÀ

Il tecnico dei partenopei dovrà scegliere la migliore formazione possibile contro i ducali che hanno bisogno di punti per la salvezza matematica. Mancano 180', poi la Serie A andrà in vacanza. La sensazione è che Antonio Conte, al netto degli infortunati, manderà in campo la solita formazione con Meret tra i pali, poi linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera e Spinazzola. A centrocampo Gilmour in luogo di Lobotka, poi Anguissa e McTominay.


PUBBLICITÀ

A proposito di quest'ultimo, Antonio Conte, a microfoni spenti, ha "tuonato": "Per me gioca anche rotto". Il mediano ex Manchester United, infatti, ha avuto dei problemini in settimana, ma sono stati gestiti e non ci sono dubbi sulla sua presenza. In attacco Politano, Lukaku e Raspadori, con Neres in panchina e pronto a subentrare a gara in corso. C'è fiducia anche se si arriva dall'amarezza per il pareggio interno contro il Genoa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette