Logo AreaNapoli.it

Pastore: "Per Napoli-Cagliari buon arbitro, dolenti note per Como-Inter: ricordate cosa fece?"

"Ora non ci resta che incrociare le dita ed abbandonarci ad ogni specie di scongiuri", ha sottolineato il noto giornalista napoletano.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/05/2025 18:39 - Campionato
Pastore: Per Napoli-Cagliari buon arbitro, dolenti note per Como-Inter: ricordate cosa fece?

Rosario Pastore, giornalista, ha commentato le designazioni arbitrali per l'ultima giornata di campionato. Queste le sue parole: "Al Maradona venerdì sera, per Napoli-Cagliari, ad arbitrare sarà La Penna. Abbastanza soddisfacente. Oddio, qualcosina di negativo ricordo anche su questo direttore di gara. Ma siccome, purtroppo, è davvero difficile trovare il nome di un arbitro dal cui fischietto non sia arrivato qualche torticino, accontentiamoci pure, visto che le ultime 4 direzioni di La Penna sono finite con altrettante vittorie per i partenopei".


PUBBLICITÀ

"Le dolenti note - ha aggiunto l'ex prima firma de La Gazzetta dello Sport - arrivano dalla designazione per la gara Como-Inter. Ci sarà Massa. Qualche giorno fa, subito dopo l'ultima di campionato, ho ricordato quanto avvenne nel dicembre del '23, a Fuorigrotta, in Napoli-Inter. Il signor Massa ignorò bellamente un fallo, ma che dico?, un fallaccio di Lautaro Martinez su Lobotka, scaraventato a terra dopo essere stato cinturato, con l'interista che, nel prosieguo dell'azione, era andato a segnare".


PUBBLICITÀ

"Un episodio simile a quello occorso a Parma, dove però il Var si è affrettato a richiamare Doveri, che aveva assegnato il rigore al Napoli per fallo su Neres, segnalando un inesistente, precedente intervento di Simeone sul suo diretto avversario. Per la cronaca, il fallo lo aveva subito proprio Simeone. Questa è la situazione, amici miei. Ora non ci resta che incrociare le dita ed abbandonarci ad ogni specie di scongiuri. Sperando che stavolta Massa, davanti ad episodi come quello ricordato, non cada di nuovo in catalessi", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette