Logo AreaNapoli.it

Parma, pessime notizie per Chivu in vista del Napoli: stagione finita per tre giocatori

Vittoria prestigiosa per il Parma contro la Juventus, ma Chivu deve fare i conti con gli infortunati, considerando che ha perso tre giocatori di rilievo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

26/04/2025 17:38 - Campionato
Parma, pessime notizie per Chivu in vista del Napoli: stagione finita per tre giocatori

Prestigiosa vittoria per il Parma contro la Juventus, al termine di una gara in cui i crociati hanno espresso un ottimo calcio, imponendosi con il minimo scarto grazie alla rete di Mateo Pellegrino allo scadere del primo tempo. Un gol pesante, soprattutto in ottica salvezza.


PUBBLICITÀ

Ora la squadra di Christian Chivu può tirare un sospiro di sollievo, guardando con maggiore serenità sia alla classifica che alla prossima, delicatissima, sfida contro la Lazio. Tuttavia, in casa gialloblù non mancano le preoccupazioni legate ad alcuni infortuni di rilievo. Lo staff medico del club ducale ha infatti comunicato che Adrian Bernabé ha riportato una lesione ai muscoli posteriori della coscia destra, lo stesso infortunio che ha colpito anche Nahuel Estévez.


PUBBLICITÀ

Alessandro Vogliacco, invece, ha subito una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Al momento è difficile stabilire quando i tre torneranno a disposizione, ma è probabile che per tutti la stagione sia da considerarsi conclusa.

Di conseguenza, salteranno anche la sfida contro il Napoli in programma il 18 maggio. Un problema tutt'altro che marginale, soprattutto considerando il peso specifico di Bernabé, da tempo ritenuto uno dei pilastri della formazione ducale.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette