Logo AreaNapoli.it

Neres salta Monza-Napoli! Stop in allenamento per il brasiliano

Altro infortunio per David Neres: il calciatore brasiliano si è fermato durante l'allenamento. Il Napoli ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/04/2025 19:32 - Campionato
Neres salta Monza-Napoli! Stop in allenamento per il brasiliano

Infortunio in casa Napoli: le sfortune per Antonio Conte sembrano non avere fine e l'emergenza continua. Alla vigilia della sfida contro il Monza, si è infatti fermato David Neres. Una vera e propria tegola per il tecnico salentino, che aveva intenzione di puntare sull'esterno brasiliano nella delicata trasferta contro i brianzoli.


PUBBLICITÀ

Questo il comunicato del club azzurro attraverso il proprio portale: "Al termine dell'allenamento di oggi David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate prossimamente". Condizioni dunque da rivalutare, ma l'esterno offensivo sarà costretto a saltare la sfida in programma domani sabato 19 aprile contro il Monza. Dopo il match, il giocatore si sottoporrà a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte, in vista della partita contro il Monza, potrebbe confermare il 4-3-3 optando per Leonardo Spinazzola al posto del brasiliano. Non è da escludere tuttavia anche un cambio del sistema di gioco con la presenza dal primo minuto di Giacomo Raspadori in un eventuale 4-4-2. L'attaccante ex Sassuolo potrebbe fare coppia con Romelu Lukaku. Saranno ore di profonde riflessioni per il mister salentino Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette